senza un perché da chi non t’aspetteresti mai

Chiunque e per qualunque motivo si relaziona con IO.Lestat è costretto suo malgrado ad accettare il fatto, imposto, che gli sarà impossibile avere contatti di alcun tipo con lui, se non quelli mediati da una tastiera.

Saranno anche solo comportamenti teatrali messi in atto da IO.Lestat per ammantare di una aura di mistero un chat-personaggio, resta comunque complicato avere a che fare con una persona che per quanto intelligente e dotata, nessuno vede, di cui nessuno conosce la voce, che non pubblica immagini. Che perdiamo se solo ci allontaniamo di un metro dal portatile. Che non possiamo chiamare se occorre, se ne abbiamo bisogno.

E se non fosse una scelta come sostiene, e se per qualche motivo non potesse rivelarsi?

In fondo cosa potrebbe mai rivelare di così intimo dicendo “buongiorno” o “ciao” in un microfono?

Che non voglia o che non possa cambia davvero poco, in sostanza non puoi frequentare gli ambienti che frequenta IO.Lestat senza che presto o tardi ti raggiunga una voce che a distanza di settimane o mesi prima o poi come una fenice semplicemente risorge, senza un perché da chi non t’aspetteresti mai:

IO.Lestat è una donna [il suo nome è …. ][il suo nic è ….]

 

– Il y a une femme dans toute les affaires .. je dis “Cherchez la femme”

la nikki

Questo post è nella categoria: VOCI – Quello di cui parlo in questo post non ha la presunzione di essere la verità, ma solo una voce, una delle mille che girano in chat su IO.LESTAT.

Comments are closed.