simpatico test

Vi piaciono i test? Ve ne propongo uno apparentemente semplice:

 

 

 

 

 

E’ il momento di fare a noi stessi e ai nostri amici alcune semplici domande:

–         hai mai visto o conosci qualcuno che abbia visto il volto di IO.Lestat?

–         hai mai sentito o conosci qualcuno che abbia sentito la voce di IO.Lestat?

–         hai o conosci qualcuno che ha un recapito telefonico di IO.Lestat?

–         hai o conosci qualcuno che ha mai preso un caffè con IO.Lestat?

Nel caso in cui le risposte fossero tutti NO, ripetete l’esperimento con altre persone, allargate il giro dei giocatori e chiedete loro di fare lo stesso fino a quando non avrete almeno una risposta positiva.

 

Questo simpatico test non ha la pretesa di dimostrare nulla. E’ solo un test, tanto per ingannare il tempo, io lo faccio da quasi due anni e non mi è mai riuscito. Magari voi siete più fortunati.

 

la nikki

Comments are closed.