è il momento che la Nikki studi

Devo attrezzarmi!

Non lo so perché non so che caspita ha risvegliato leggere quelle conversazioni Ammetto a tratti capivo come si sia potuta lasciare andare ai sogni. Scrittura seducente accattivante. La metteva al centro delle sue attenzioni. Io razionale e disillusa non ci sarei caduta ora adesso.. ma forse qualche alba fa…

La mia coscienza non mi permette di lasciare irrisposte tutte le domande che mi sono uscite leggendo. E soprattutto non mi permette di lasciare il velo sopra questa storia.

Devo sapere chi o cosa nasconde quel nic.

Tutte queste pagine, tutte queste informazioni. Il metodo antico come lo chiama mia figlia (carta e penna) non basta.

Sento il bisogno di un computer, voglio un ACER come quello di IO.Lestat e soprattutto

Sento il bisogno che qualcuno mi insegni ad usarlo.

Sento il bisogno di qualcuno che mi aiuti in questa mia avventura. Voglio andare a caccia di vampiri.

Ho vissuto una vita intera guardando si e no un paio di vampiri in bianco e nero sul grande schermo di un cinemino di provincia, ma ora che ci faccio attenzione scopro un mondo di libri, di film, di telefilm, giochi, gente che si veste da, che ascolta musica …

Sento il bisogno di saperne di più.

E’ il momento che la Nikki studi, che si prepari, che sia pronta.

 

la nikki

Comments are closed.